top of page

Grupo ECMS - SISTEMA DE GE

Público·129 membros

+![[CALCIO-TV#]]"Juve Fiorentina in diretta streaming Italiano-tv gratis Fiorentina-Juventus In Diretta 5 novembre 2023


Fiorentina-Juventus dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


🔴📺STREAMING==►►📲👉Fiorentina - Juventus In Diretta



🔴📺STREAMING==►►📲👉Fiorentina - Juventus In Diretta


Fiorentina e Juventus a confronto nell'undicesima giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta tv e in streaming. Fiorentina-Juventus chiude il programma domenicale dell'undicesima giornata di Serie A.


I viola, dopo, la sosta hanno incassato una doppia battuta d'arresto contro Empoli e Lazio. Di conseguenza, contro i bianconeri la squadra di Italiano vuole tornare a macinare punti buoni per la propria classifica che ora recita sesto posto a quota 17 punti.


Sul fronte zebrato, invece, l'intenzione è quella di dare continuità ad un momento particolarmente positivo: la squadra di Allegri è reduce dalla pesante vittoria al fotofinish contro il Verona.


Tutto su Fiorentina-Juventus: dalle formazioni della partita, a dove vederla in tv e in diretta streaming.


FIORENTINA-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Fiorentina-Juventus


• Data: domenica 5 novembre 2023


• Orario: 20.45


• Canale TV: DAZN


PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-JUVENTUS

Qualche dubbio di formazione per Italiano, a partire dal ballottaggio in attacco che vede Beltran favorito per una maglia da titolare, ma comunque insidiato da Nzola. In mezzo al campo l'ex Arthur, anche se sono in ascesa le quotazioni di Maxime Lopez. In difesa Milenkovic e Martinez Quarta al centro con Biraghi a sinistra e a destra Parisi, recuperato dopo il problema fisico patito nei giorni scorsi.


Allegri potrebbe optare in attacco per il tandem composta da Chiesa e Kean, mentre l'altro grande ex Vlahovic dovrebbe partire dalla panchina. Scelte obbligate a centrocampo con Locatelli ad agire da play, affiancato da Miretti e Rabiot. A sinistra Kostic è ancora favorito su Cambiaso, mentre a destra l'infortunio di Weah obbliga il tecnico livornese a riproporre McKennie in quella zona di campo.


FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Beltran.


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean.


Diretta Fiorentina-Juve ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I bianconeri di Massimiliano Allegri, reduci da tre vittorie consecutive, fanno visita alla Viola di Vincenzo Italiano nel posticipo dell'11ª giornata del campionato di Serie A


FIRENZE - Vincere per rispondere all'Inter e allungare sul Milan - ko al Meazza contro l'Udinese -. È questo il diktat in casa Juve in vista del match in programma alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. Una sfida molto sentita anche da entrambe le tifoserie, da sempre rivali.


I bianconeri di Massimiliano Allegri stanno facendo molto bene e sono reduci da tre vittorie consecutive, l'ultima arrivata proprio allo scadere contro il Verona. I toscani di Vincenzo Italiano, invece, hanno perso le ultime due cadendo in casa contro l'Empoli (2-0) e all'Olimpico contro la Lazio proprio nei secondi finali.


La Juventus è la squadra che ha battuto più volte la Fiorentina in Serie A: 80 successi per i bianconeri, a fronte di 35 vittorie viola e 53 pareggi – tuttavia, la Vecchia Signora ha ottenuto solo due successi nelle ultime sei sfide contro i toscani nel massimo campionato (2N, 2P). Sarà la gara degli ex, con il ritorno al Franchi di Vlahovic e Chiesa, mentre dall'altra parte ci sarà Arthur a dettare i tempi della manovra dei gigliati.


Fiorentina-Juve: diretta tv e streaming

Fiorentina-Juve, posticipo dell'11ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firennze e sarà visibile in esclusiva in diretta


Fiorentina-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

I viola, a secco di punti e gol nelle ultime due gare di Serie A, ospitano la formazione di Allegri, imbattuta da fine settembre e reduce da cinque clean sheet consecutivi


Fiorentina-Juventus, le scelte di Italiano


Diversi i ballottaggi aperti in casa viola, anche in considerazione dell’imminente trasferta di Conference League in Serbia. Nella difesa che schermerà Terracciano tra i pali sembrano principalmente due le opzioni a disposizione del tecnico: Milenkovic e Quarta al centro con Parisi e Biraghi esterni bassi, oppure

Informações

Bem-vindo ao grupo! Você pode se conectar com outros membros...

membros

bottom of page