top of page

Grupo ECMS - SISTEMA DE GE

Público·129 membros

[DIRETTA!@] Torino - Sassuolo In Diretta TV e streaming gratis 6 novembre 2023


Diretta Torino-Sassuolo: come vederla in tv e live streaming

La partita Torino – Sassuolo di Domenica 6 novembre 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valido per l’undicesima giornata di Serie A

TORINO – Lunedì 6 novembre 2023, alle ore 20.45, allo Stadio Comunale Grande Torino, avrà inizio Torino – Sassuolo, Monday Night della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024.


🔴GO LIVE📺📱👉Torino - Sassuolo IN DIRETTA


🔴GO LIVE📺📱👉Torino - Sassuolo IN DIRETTA











Undicesima giornata di Serie A TIM, il Torino di Juric riceve il Sassuolo di Dionisi. Ultime news e link per lo streaming.

Il menu del lunedì sera targato DAZN offre il faccia a faccia tra Torino e Sassuolo nella cornice dello Stadio Olimpico del capoluogo piemontese. Da una parte un attacco in difficoltà dopo l'infortunio della sua nuova punta di diamante, Duvan Zapata. Dall'altra un sempreverde Domenico Berardi, volto di un Sassuolo alla ricerca di maggiore convinzione e risultati.


Il Torino in settimana é stato eliminato dalla Coppa Italia per opera del Frosinone. Il Sassuolo, invece, ha avuto la meglio sullo Spezia dopo i calci di rigore. In campionato i granata vengono dal successo esterno di misura contro il Lecce. Sono quindicesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte, sette gol fatti e dodici subiti. I neroverdi vengono dall’1-1 nel derby emiliano contro il Bologna. Sono quindicesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, tredici gol fatti e diciassette subiti.


Sono ventotto i precedenti, con il bilancio di dodici successi del Toro, sei affermazioni del Sassuolo e dieci pareggi. Nella passata stagione all’andata un gol di Alvarez allo scadere regalò i tre punti alla squadra di Dionisi. Al ritrono finì 1-1 con reti di Sanabria e Pinamonti.


Cronaca e tabellino della partita

Le due squadre si affrontano per la 11a giornata del campionato lunedì 6 novembre alle 20:45.


RISULTATO IN DIRETTA: TORINO - SASSUOLO

Lunedì 6 novembre dalle 19.45 le formazioni ufficiali, dalle 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita.


L’arbitro

A dirigere la gara sarà Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno, coadiuvata dagli assistenti Vittorio Di Gioia della sezione di Nola e Salvatore Affatato della sezione di Vco. Quarto ufficiale Livio Marinelli, della sezione di Tivoli. Al VAR ci sarà Daniele Paterna della sezione di Teramo, assistito da Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.


Presentazione del match

QUI TORINO – Indisponibili Djidji, Schuurs, Pellegri e Soppy. Juric dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta e con Vojvoda, Buongiorno e Rodriguez pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Ricci e Linetty mentre Bellanova e Lazaro dovrebbero agire sulle corsie esterne. Unica punta Sanabria, supportata dai trequartisti Vlasic e Seck.


QUI SASSUOLO – Assenti Obiang, Alvarez e Matheus Henrique. Dionisi dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Consigli tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Tressoldi e Erlic e sulle fasce da Toljane e Vina. In meziana Boloca e Racic. Unica punta Pinamonti, supportata dai trequartisti Berardi, Bajrami e Laurienté.


Le probabili formazioni di Torino – Sassuolo

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Sanabria, Allenatore: Ivan Juric.


SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.


Torino Sassuolo in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Le due squadre sono pronte per affrontare l’undicesima giornata di Serie A che le mette di fronte allo stadio Olimpico Grande Torino.


Dove vedere Torino-Sassuolo in tv e streaming gratis

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Sassuolo in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 6 novembre ottobre alle ore 20.45.


La Serie A italiana continua a offrire partite accattivanti e ad alto livello e oggi non fa eccezione, con il match tra Torino e Sassuolo. Entrambi i club stanno cercando di farsi strada nel campionato e cercano una vittoria per guadagnare posizioni in classifica.


Se sei un appassionato di calcio e non vuoi perderti questa partita emozionante, ecco dove puoi guardarla in tv e in streaming.


In Italia, la partita tra Torino e Sassuolo verrà trasmessa in diretta su DAZN. Questa piattaforma di streaming sportiva offre una vasta gamma di eventi sportivi, inclusi tutti i match della Serie A. Per vedere la partita, sarà necessario avere un abbonamento a DAZN.


Se non hai ancora un abbonamento a DAZN, puoi registrarne uno facilmente sul loro sito web o tramite l’applicazione DAZN sul tuo dispositivo mobile. Una volta registrato, potrai accedere agli eventi sportivi in diretta, incluso questo match di Serie A.


Dove vedere Torino-Sassuolo in tv e streaming gratis

Se preferisci guardare la partita in tv, potresti avere l’opzione di farlo sulla tua televisione domestica. Alcune compagnie televisive potrebbero trasmettere il match tra Torino e Sassuolo, quindi controlla la guida televisiva per verificare se sarà disponibile sul tuo canale televisivo.


Se non hai accesso a DAZN o non hai la possibilità di guardare il match in tv, puoi considerare l’utilizzo di siti di streaming sportivi. Tuttavia, è importante tenere presente che alcuni di questi siti potrebbero operare in modo illegale e violare i diritti televisivi. Pertanto, è sempre meglio optare per opzioni legali, come l’abbonamento a DAZN o la trasmissione televisiva ufficiale.


In conclusione, se sei un fan del calcio italiano e non vuoi perderti la partita di Serie A tra Torino e Sassuolo, puoi guardarla in tv tramite i canali televisivi che la trasmettono o in streaming con l’abbonamento a DAZN. Sia che tu scelga di guardare la partita in tv o in streaming, preparati per un’emozionante sfida tra due squadre che daranno il massimo per cercare di ottenere la vittoria.


La Serie A è arrivata all’undicesima giornata e all’Olimpico Grande Torino va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Alessio Dionisi. Partendo dagli ospiti, gli emiliani arrivano dalla vittoria ai calci di rigore contro lo Spezia nei sedicesimi di finale, mentre in campionato è arrivato il pari nel derby emiliano contro il Bologna. Dall’altra parte, i granata si sono visti eliminare dalla coppa nazionale per mano del Frosinone ai supplementari, mentre in campionato hanno avuto la meglio del Lecce in trasferta grazie alla rete di Buongiorno.


Torino Sassuolo in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN

La partita Torino-Sassuolo non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A.

Informações

Bem-vindo ao grupo! Você pode se conectar com outros membros...
bottom of page