top of page

Grupo ECMS - SISTEMA DE GE

Público·129 membros

[@DIRERTTA-LIVE] Juventus Fiorentina In Diretta tv e streaming 5 novembre 2023


Diretta Fiorentina-Juve ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I bianconeri di Massimiliano Allegri, reduci da tre vittorie consecutive, fanno visita alla Viola di Vincenzo Italiano nel posticipo dell'11ª giornata del campionato di Serie A


🔴LIVE 📺📱👉Juventus-Fiorentina In DIRETTA


🔴LIVE 📺📱👉Fiorentina - Juventus In DIRETTA











Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni

La Juventus sfida la Fiorentina con l'ex Chiesa che torna titolare dopo un mese di assenza. Al suo fianco è ballottaggio Kean-Vlahovic, con l'azzurro in vantaggio. L'altro dubbio è sulla corsia di sinistra, con Kostic avanti su Cambiaso. Nella Fiorentina dubbi a sinistra e in avanti: Beltran è leggermente favorito su Nzola. Di seguito le probabili formazioni per il match in programma domenica 5 novembre alle 20.45


Fiorentina-Juve e allarme meteo: l'accusa dei tifosi e la convinzione Lega

Da predisporre la sicurezza: le forze dell’ordine sono nelle zone devastate dall’alluvione


Fiorentina-Juventus si gioca dopo l'alluvione che ha colpito la Toscana? Per ora partita confermata

In Toscana rinviate tutte le gare dalla Serie D in giù a causa del maltempo, per ora Fiorentina-Juventus non verrà rinviata: "Ma monitoriamo".


Fiorentina-Juventus dovrebbe giocarsi regolarmente nonostante il maltempo che ha causato ingenti danni e diversi morti in Toscana. L'alluvione ha devastato la regione e diverse provincie, ma per ora è confermata la partita dell'undicesimo turno a Firenze.


Al pari di altre grosse manifestazioni di scena nella regione, su tutti il Lucca Comics nell'ononima città, il big match tra Fiorentina e Juventus al Franchi è attualmente confermata, ma come evidenziato dalle autorità locali la situazione verrà monitorata ora dopo ora per capire se sia possibile giocarla senza pericoli.


La Tempesta Ciaran ha come noto causato 5 morti e centinaia di sfollati in Toscana: situazione drammatica soprattutto a Prato e dintorni dopo l'esondazione del Bisenzio, con la città capoluogo e il resto dei comuni limitrofi allagati in questi primi giorni di novembre.


Fiorentina-Juventus a rischio rinvio per il maltempo in Toscana: cosa sappiamo oggi

La tempesta Ciaran potrebbe far slittare la partita tra Fiorentina e Juventus, in programma domani sera a Firenze: le parole del presidente della Regione Giani e le ultime notizie.


L'appello della Curva Fiesole è chiaro, la partita deve essere rinviata. Le ore che precedono Fiorentina-Juventus sono caratterizzate dalla grande apprensione per il maltempo in Toscana: gran parte della regione è messa in ginocchio dalla tempesta Ciaran e il tifo organizzato della Viola si è esposto per non giocare la partita in programma domani sera allo stadio Artemio Franchi.


Fiorentina-Juventus dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Fiorentina e Juventus a confronto nell'undicesima giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta tv e in streaming.


Fiorentina-Juventus chiude il programma domenicale dell'undicesima giornata di Serie A.


I viola, dopo, la sosta hanno incassato una doppia battuta d'arresto contro Empoli e Lazio. Di conseguenza, contro i bianconeri la squadra di Italiano vuole tornare a macinare punti buoni per la propria classifica che ora recita sesto posto a quota 17 punti.


Sul fronte zebrato, invece, l'intenzione è quella di dare continuità ad un momento particolarmente positivo: la squadra di Allegri è reduce dalla pesante vittoria al fotofinish contro il Verona.


Tutto su Fiorentina-Juventus: dalle formazioni della partita, a dove vederla in tv e in diretta streaming.


PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-JUVENTUS

Qualche dubbio di formazione per Italiano, a partire dal ballottaggio in attacco che vede Beltran favorito per una maglia da titolare, ma comunque insidiato da Nzola. In mezzo al campo l'ex Arthur, anche se sono in ascesa le quotazioni di Maxime Lopez. In difesa Milenkovic e Martinez Quarta al centro con Biraghi a sinistra e a destra Parisi, recuperato dopo il problema fisico patito nei giorni scorsi.


Allegri potrebbe optare in attacco per il tandem composta da Chiesa e Kean, mentre l'altro grande ex Vlahovic dovrebbe partire dalla panchina. Scelte obbligate a centrocampo con Locatelli ad agire da play, affiancato da Miretti e Rabiot. A sinistra Kostic è ancora favorito su Cambiaso, mentre a destra l'infortunio di Weah obbliga il tecnico livornese a riproporre McKennie in quella zona di campo.


FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Beltran.


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean.


ORARIO FIORENTINA-JUVENTUS

Fiorentina-Juventus si giocherà domenica 5 novembre 2023 all'Artemio Franchi di Firenze. Calcio d'inizio alle ore 20.45.

Informações

Bem-vindo ao grupo! Você pode se conectar com outros membros...

membros

bottom of page