top of page

Grupo ECMS - SISTEMA DE GE

Público·129 membros

(DIRETTA/LIVE)[Juventus - Fiorentina In Diretta] Fiorentina - Juventus In Diretta Streaming Gratis TV 05 novembre 2023


Fiorentina-Juventus come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario Partita valevole per la 11a giornata della Serie A 2023/2024


🔴📺STREAMING==►►📲👉Fiorentina - Juventus In Diretta


🔴📺STREAMING==►►📲👉Fiorentina - Juventus In Diretta



Fiorentina-Juventus come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

Partita valevole per la 11a giornata della Serie A 2023/2024


Dove vedere Fiorentina-Juventus in tv o in streaming

Partita: Fiorentina-Juventus

Data: domenica 5 novembre 2023

Orario: 20:45

TV/Streaming: DAZN

Luogo: Firenze

Stadio: Artemio Franchi

Arbitro: Daniele Chiffi


Fiorentina-Juventus è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45 del giorno 05-11-2023.


Per vedere in diretta Fiorentina-Juventus su Dazn

Segui Fiorentina - Juventus di Serie A 2023/24 in diretta


Fiorentina-Juventus si gioca ma Comune e Regione chiedono il rinvio della partita: cosa succede

Fiorentina-Juventus si gioca nonostante il parere negativo allo svolgimento della partita da parte del Comune di Firenze e della Regione Toscana. La Lega Serie A resta ferma sulla propria posizione.


Fiorentina-Juventus, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio Franchi di Firenze, possa essere rinviata dopo quanto accaduto in Toscana in seguito all'alluvione che ha messo in ginocchio diverse zone della regione causando morti, feriti e danni ingenti. La Lega Serie A infatti va avanti per la sua strada nonostante richieste del sindaco Nardella e del presidente della Regione Giani. A meno clamorosi cambi di scenari la partita


SERIE A - Eugenio Giani, presidente della Regione gravemente colpita dal maltempo di questi giorni, caldeggia il rinvio della partita del Franchi ed elogia la decisione dei tifosi della curva Fiesole di non presentarsi allo stadio: "Saranno a spalare nei luoghi più disastrati e per me sono elemento di orgoglio".


Rinvio Fiorentina-Juventus, Nardella ci ha provato anche stamani. No della Lega Serie A


Le istituzioni cittadine hanno provato a far rinviare la partita, ma la Lega non è stata d’accordo

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sull’ipotesi rinvio di Fiorentina-Juventus, il sindaco Dario Nardella sia ieri che oggi ha posto il problema al presidente della Lega Calcio di Serie A


Fiorentina-Juventus si gioca o no? Il presidente della Regione Toscana: "Opportuno il rinvio"


Il presidente della Regione, Giani, chiede il rinvio di Fiorentina-Juventus per l'alluvione che ha colpito la Toscana.


A poche ore dal fischio d'inizio non è ancora chiaro se Fiorentina-Juventus, in programma domenica alle 20.45 si giocherà oppure no.


Al momento il big-match dell'undicesima giornata di Serie A è stato confermato dalla Lega e dunque le due squadre dovrebbero scendere in campo.


La Curva Fiesole, però, ha annunciato che non entrerà per esprimere il proprio sostegno alle popolazioni alluvionate proprio in Toscana, a pochi chilometri da Firenze.


Fiorentina (4-2-3-1): Terraciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Beltran.


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kositc; Chiesa, Vlahovic.


Fiorentina-Juventus, le scelte di Allegri


L’allenatore bianconero deve affrontare una situazione emergenziale soprattutto in difesa, visto che nell’elenco degli indisponibili, oltre a De Sciglio, continua a figurare Danilo, insieme ad Alex Sandro (e Weah): conferma per il terzetto arretrato davanti a Szczensy composto da Gatti, Bremer e Rugani. Più scelta davanti, con il tandem Vlahovic-Chiesa favorito per partire dal 1’ con Kean e Milik dalla panchina. Nel cuore della mediana probabile ricorso a Locatelli,


Rabiot e Miretti (che potrebbe anche avanzare il suo raggio d’azione), mentre sui binari laterali si profila l’utilizzo di McKennie e Cambiaso in vantaggio su Kostic, sebbene gli ultimi due possano anche trovare impiego contemporaneo sulle due fasce qualora l’americano ritrovi spazio in mezzo col sacrificio di Miretti.


Informações

Bem-vindo ao grupo! Você pode se conectar com outros membros...

membros

bottom of page